La storia di Ladisa Serramenti


Ladisa Serramenti a Bari è in grado di garantire cliente il massimo in termini di qualità ed esperienza. L’attività opera da molti anni nella produzione dei serramenti e degli infissi di sicurezza, vantando un catalogo versatile ed aggiornato. Affermata nella produzione di finestre in pvc a Bari, offre al cliente un’ampia gamma di prodotti e soluzioni. All’interno del catalogo è possibile trovare una vasta scelta di soluzioni in grado di coniugare design e sicurezza. L’offerta include finestre e tapparelle realizzate in pvc, così come esclusive soluzioni in acciaio e alluminio coibentato, o ancora soluzioni ibride. In questi anni l'impresa barese, leader nel campo delle finestre in pvc a Bari ha accolto nuove sfide, non limitandosi alla produzione di articoli eccellenti, ma guardando al futuro. L'azienda ha saputo costruire, passo dopo passo, un’offerta completa, elegante e versatile. Realizza infatti serramenti e finestre di design, prestando massima attenzione alla qualità e la sicurezza delle lavorazioni: ci le permette oggi di garantire un prodotto di qualità superiore. 

.

La solida esperienza maturata nel corso ha permesso all’azienda barese di affinare le proprie abilità, rispondendo ad ogni richiesta e vantando inoltre soluzioni completamente personalizzate. Oltre ad una vasta scelta di soluzioni nel campo delle finestre in pvc a Bari l’attività cura inoltre la realizzazione di articoli per esterno quali gazebo, soppalchi e pensiline: soluzioni ideali per il terrazzo o il giardino di casa. Tutte le soluzioni descritte sono reperibili in diverse colorazioni, materiali e finiture. All’interno del vasto catalogo di Ladisa Serramenti a Bari il cliente potrà trovare una vasta scelta di zanzariere: questa tipologia è disponibile in molteplici finiture, dotate di moderni sistemi di chiusura. In particolare si segnalano le zanzariere con speciali guide a scomparsa. Grazie al supporto di personale tecnico altamente specializzato, sa indirizzare il cliente verso il prodotto più idoneo alle specifiche esigenze. L’ampia e dettagliata scelta commerciale dell’attività sa infatti rispondere ad esigenze disparate, con soluzioni su misura, in grado di proteggere e caratterizzando al meglio ogni contesto. Ogni installazione prevede grande attenzione alla fase progettuale: lo staff si incarica di scegliere insieme al cliente l’articolo più indicato, isolando la soluzione più aderente alle sue esigenze.


Servizi

Ladisa Serramenti a Bari vanta una comprovata esperienza nel settore dei serramenti e degli infissi. Presso l’accogliente show-room il cliente potrà prendere visione, senza alcun impegno, di un catalogo ampio e costantemente rinnovato. La sua proposta si contraddistingue per l’elevata qualità e l’interessante rapporto qualità-prezzo dei prodotti commercializzati. L'azienda privilegia infatti l’utilizzo di materiali come l’alluminio e il pvc, materiali che permettono di garantire alte prestazioni a costi decisamente contenuti. Oltre al pvc l'impresa incorpora nelle sue lavorazioni diversi altri materiali, tra cui alluminio, alluminio/legno, legno, ferro. I materiali scelti sono di alta qualità, e vengono incorporati in lavorazioni che rispettano gli standard qualitativi prefissati dalle norme europee. Le lavorazioni eseguite non perdono mai di vista la massima attenzione alla qualità dei componenti. 

.

Il personale è attento alle fasi di progettazione, lavorazione, installazione e manutenzione. In questo modo l’impresa, affermata nel campo delle finestre in pvc a Bari, ha saputo formulare una proposta commerciale di assoluta eccellenza. Le sue sono soluzioni in grado di proteggere il luogo abitativo, valorizzandolo con le esclusive componenti di design. Le soluzioni proposte sollecitano a 360 il panorama dei serramenti di sicurezza per il panorama civile: dalle finestre alle zanzariere, dalle porte da interno agli avvolgibili, dai serramenti di sicurezza alle ante in alluminio. Una proposta commerciale versatile, che si completa con articoli e d’arredo per esterno, in cui si riscontra un forte gusto estetico ed arredativo. Non resta dunque che contattare lo staff per richiedere un preventivo senza impegno.